Garage o posto auto In vendita Via dei Rossi 140, Centro, Scandicci

  • 8.000 € Ref. VC105S
  • 1 €/Mese di spese condominiali

Zona centrale, Via Dei Rossi nei pressi di Piazza del Mercato e di Via Allende, disponibili 5 posti auto in piazzale condominiale accessibile da rampa con cancello carrabile.

Ciascun posto auto misura circa 10 mq. circa, quindi adatti ad auto media; essendo tutti adiacenti e disposti in un'area esclusiva, possono essere venduti singolarmente oppure abbinati, secondo l'esigenza. Ad esempio due posti uniti per il parcheggio di una grande auto, tipo suv, oppure più posti da adibire anche a parcheggio di caravan, roulotte, furgoni.

Il prezzo di ciascun posto auto è di euro 8.000, 00.
Per due posti auto attigui la richiesta è di euro 15.000, 00.
Per tutti i 5 i posti auto il prezzo è di euro 30.000, 00 complessivi!
Cod. Rif. VC105S

La nostra "Casa Nova Immobiliare.. . per passione" è gestita ad opera e cura direttamente da noi, agenti professionisti Francesco e Caterina, e si trova a Scandicci (FI) in Via dei Turri 50. Tel. Cell. Caterina cell. Francesco.
Il must costante dell'agenzia è lo svolgimento dell'attività immobiliare con raggio d'azione a 360°. Ci occupiamo personalmente ed unitamente di ogni fase lavorativa in quanto ci caratterizzano stessi valori ed obiettivi: la costante attenzione verso le esigenze di ciascun cliente, l'etica professionale, la passione e l'entusiasmo, oltre all'affidabilità e la trasparenza del nostro operato. Offriamo assistenza completa che va dalla stima dell'immobile alla conclusione dell'affare: consulenza circa le migliori opportunità soggettive, valutazione/stima, ricerca di immobili specifici su richiesta, e, se richiesta, la consulenza finanziaria, creditizia e tecnica attraverso il supporto diretto di studi tecnici, imprese edili, studi notarili e banche di primaria importanza. Vi aspettiamo!

    Caratteristiche di base

    • Auto grande

    Caratteristiche aggiuntive

    • Porta automatica
    Vedi mappa